Sistema Gestione Qualità

Il servizio di verifica di componenti e sistemi di misura dell’energia elettrica richiede grande attenzione al rispetto delle normative applicabili.

Il nostro Sistema di Gestione per la Qualità è lo strumento con cui possiamo programmare ed organizzare i processi di lavoro per offrire ai clienti e ai principali stakeholders le migliori prestazioni, affinché possano continuare a fidarsi di noi e confermarci come azienda di riferimento nel settore.

Un monitoraggio continuo degli obiettivi prefissati ci consente di mantenere elevata l’attenzione sulle nostre strategie in un’ottica di costante miglioramento, in modo che le eventuali carenze dei nostri processi gestionali ed operativi possano preventivamente essere risolte.

Controlliamo tutti i processi tramite indicatori opportunamente distribuiti. I dati sono verificati dalla direzione con periodicità annuale e condivisi con l’intero staff.

Logo Bureau Veritas

Elettromeccanica Artigiana è certificata ISO 9001 per la gestione della qualità dal 2013.

Principali traguardi e obiettivi

che ci prefiggiamo e ci impegniamo costantemente a perseguire:

01. Soddisfazione del cliente

Ci impegniamo a collaborare al massimo con i nostri clienti per soddisfare ogni loro esigenza ed aspettativa, instaurando rapporti chiari nel rispetto reciproco dei ruoli.

02. Serietà e professionalità

Vigiliamo affinché il nostro personale operi sempre in piena indipendenza, imparzialità ed integrità e con la massima eticità, professionalità, serietà ed affidabilità.

03. Conformità

La nostra priorità è offrire servizi in conformità ai requisiti per essi specificati dalle normative vigenti, nel rispetto dei vincoli di legge e delle prassi amministrative indicati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

04. Crescita professionale

Ci impegniamo per la crescita professionale di tutti i nostri dipendenti, verso una sempre maggiore professionalità, promuovendo e realizzando attività di addestramento, formazione e sensibilizzazione del personale.

05. Gestione mirata

Ci impegniamo ad assicurare la disponibilità di infrastrutture e ambienti di lavoro adeguati al raggiungimento dei traguardi e degli obiettivi prefissati, attraverso una mirata gestione degli investimenti e delle attività di manutenzione.

06. Controllo dei rischi

Attuiamo una costante valutazione dei rischi e le opportunità dallo studio del contesto in cui operiamo per stabilire coerenti e ambiziosi obiettivi di miglioramento del nostro Sistema di Gestione della Qualità.

Codice Etico

I nostri Clienti e le Istituzioni si aspettano da parte nostra comportamenti che siano indipendenti, in quanto privi di qualsiasi tipo di conflitto di interessi, imparziali, in quanto non condizionati da alcun tipo di pregiudizio o preconcetto ma assoggettati solo ad obiettività, neutralità ed equità, ed integri, in quanto onesti e rigorosi.

Elettromeccanica Artigiana, Codice Etico, 7.8.