Sistema Gestione Qualità
Il servizio di verifica di componenti e sistemi di misura dell’energia elettrica richiede grande attenzione al rispetto delle normative applicabili.
Il nostro Sistema di Gestione per la Qualità è lo strumento con cui possiamo programmare ed organizzare i processi di lavoro per offrire ai clienti e ai principali stakeholders le migliori prestazioni, affinché possano continuare a fidarsi di noi e confermarci come azienda di riferimento nel settore.
Un monitoraggio continuo degli obiettivi prefissati ci consente di mantenere elevata l’attenzione sulle nostre strategie in un’ottica di costante miglioramento, in modo che le eventuali carenze dei nostri processi gestionali ed operativi possano preventivamente essere risolte.
Controlliamo tutti i processi tramite indicatori opportunamente distribuiti. I dati sono verificati dalla direzione con periodicità annuale e condivisi con l’intero staff.
Elettromeccanica Artigiana è certificata ISO 9001 per la gestione della qualità dal 2013.
Codice Etico
I nostri Clienti e le Istituzioni si aspettano da parte nostra comportamenti che siano indipendenti, in quanto privi di qualsiasi tipo di conflitto di interessi, imparziali, in quanto non condizionati da alcun tipo di pregiudizio o preconcetto ma assoggettati solo ad obiettività, neutralità ed equità, ed integri, in quanto onesti e rigorosi.
Elettromeccanica Artigiana, Codice Etico, 7.8.